Trevisani: “Dia meglio di Lukaku. Lo considero tra i top 5 in Serie A”

Il giornalista Mediaset esalta il centravanti della Lazio e azzarda un paragone con l’attaccante del Napoli Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista di Mediaset, ha espresso parole di grande elogio per Boulaye Dia, centravanti della Lazio guidata da mister Baroni. Durante la trasmissione “Cronache di Spogliatoio”, Trevisani ha addirittura azzardato un paragone importante con Romelu Lukaku, attaccante del Napoli che ieri è stato protagonista contro il Como con due assist e un gol dal dischetto. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il Napoli continua a brillare in cima alla classifica di Serie A dopo la vittoria convincente contro il Como. Alessandro Buongiorno, difensore della squadra azzurra, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Radio Crc, sottolineando l’importanza di restare concentrati e uniti in vista della sosta. (Napolipiu.com)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Non è stato facile, ma lo sapeva già. Se mi avessero detto a inizio anno questo andamento non ci avrei creduto. (ilmattino.it)

Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1"

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)

Romelu Lukaku ha avuto un’ottima prestazione nella partita Napoli-Como, contribuendo con un goal e due assist. Nel postpartita Napoli-Como, ha commentato le difficoltà del primo tempo, evidenziando il lavoro di Cesc Fabregas e la potenza dei giocatori avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Sulla partita: "Un rigore un po' così così, però l'hanno dato e alla fine. è questo. Dopo però si è visto un buon Napoli, giocatori di qualità che alzano il livello. (Tutto Napoli)