Jovanotti, il nuovo singolo è Montecristo (e racconta l'incidente): testo e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Jovanotti ha parlato della nascita del nuovo brano Montecristo: "Per me scrivere è sempre un esercizio, un modo per elaborare quello che vivo, e da quella sensazione di smarrimento e rivincita è nato il testo" Lorenzo Jovanotti ha pubblicato il nuovo singolo Montecristo, primo estratto dal nuovo album in uscita il 31 gennaio 2025. L’artista ha raccontato: “È una canzone che evoca avventura, ricerca e anche mancanza, quel vuoto che ci spinge a muoverci per trovare ciò che cerchiamo. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
E il primo passo di un percorso che rompe le regole, ridefinisce gli orizzonti musicali dell'artista e porta all'uscita del nuovo album, il prossimo 31 gennaio, già disponibile in preorder per Soleluna/Island/ Universal Music Publishing/Drd Srl. (Il Mattino di Padova)
A 16 mesi dall'incidente a Santo Domingo, Jovanotti è tornato nelle scorse ore con il suo singolo Montecristo. (Fanpage.it)
Un reset, la ripartenza, dopo la disavventura dell’incidente in bicicletta a Santo Domingo e la lunga e dolorosa convalescenza – con un secondo intervento per degli errori commessi dai medici nel primo – che lo hanno tenuto fermo per un anno e mezzo. (Corriere della Sera)
Il governatore a commento dell'uscita della produzione videomusicale del cantautore realizzata in regione Trieste, 22 nov - "à stato un grande piacere ospitare nella nostra regione la produzione del nuovo videoclip di Jovanotti, che non è nuovo da queste parti. (ilgazzettino.it)
In arrivo il nuovo singolo di Jovanotti, fuori da venerdì 22 novembre l’inedito “Montecristo”, apripista del nuovo album disponibile dal 31 gennaio (Recensiamo Musica)
Jovanotti è tornato e lo ha annunciato con un post sui social. Nel video condiviso è sul set del video che accompagnerà il nuovo singolo “Montecristo” che uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre. Il brano farà parte del nuovo album di inediti di Jovanotti che arriverà il 31 gennaio 2025. (Radio Norba News)