Pagina 2 | “Sono questi i momenti per cui mi alleno”: Sinner, mentalità da n° 1! Sull'Olanda...
" E' sempre dura, non c'è nulla di scontato. Oggi ha dato una mano importante Berrettini vincendo il suo singolare. Tutti noi proviamo a dare il massimo ma non possiamo controllare tutto. Sono molto contento di giocare così in una situazione non semplice, mi piace. Sono questi i momenti per cui mi alleno. Oggi era una partita molto difficile e molto dura ma siamo tutti molto contenti di essere di nuovo in finale ". (Tuttosport)
Su altre fonti
Nel 2023 le separazioni sono state complessivamente 82.392 (-8,4% rispetto all’anno precedente). Se da una parte si tende a creare una famiglia e a sposarsi sempre in età più adulta (34,7 anni per gli uomini e 32,7 per le donne), dall'altra bisogna evidenziare il numero di separazioni e divorzi in calo, come rivela l'indagine dell'Istat. (leggo.it)
Ha servito bene ed ho fatto più fatica a "breakarlo". Jannik Sinner, dopo la vittoria su De Minaur, è già proiettato sulla finale di domani per portare la Coppa Davis in Italia per il secondo anno consecutivo. (La Nuova Venezia)
Il tennista romano, numero 35 del ranking, ha battuto in tre set (6-7, 6-3, 7-5) in 2 ore e 46 minuti. Matteo Berrettini vince in rimonta contro Thanasi Kokkinakis e porta avanti l’Italia contro l’Argentina. (LaC news24)
– L’Italia tornerà in campo domenica alle 16 per la finale contro l’Olanda, già affrontata (e battuta) nel girone di Bologna. Roma, 23 nov. (Agenzia askanews)
“Non sono scontati i gironi, non sono scontati i quarti e lo avete visto con la Spagna e gli Stati Uniti. Il capitano dell’Italia Filippo Volandri ricorda il lavoro che c’è dietro la finale di Coppa Davis raggiunta dall’Italia per il secondo anno consecutivo. (Il Fatto Quotidiano)
Dalle 13 va in scena a Malaga la seconda semifinale delle Finals: è il remake della finale dello scorso anno, conquistata dagli azzurri. Chi vince affronterà i Paesi Bassi, che venerdì hanno battuto la Germania 2-0. (Sky Tg24 )