Ikea Porta di Roma chiude per lavori. Tutti in fila per le maxi offerte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Ikea Porta di Roma chiude per lavori. Da marzo a fine maggio sono previsti lavoro che secondo l'azienda puntano 'a offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto ancora più personalizzata e in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla mattinata del 25 gennaio e fino al 9 febbraio il negozio Ikea all’interno del centro … Alle 11 gli armadi erano quasi tutti finiti. (Repubblica Roma)

Accade nella sede della multinazionale svedese che si trova nel centro commerciale Porta di Roma (e solo lì) che chiuderà il suo showroom per una ristrutturazione complessiva e che, dunque, mette tutti gli arredi (contrassegnati da un bollino verde) al 50% del costo reale. (ilmattino.it)

Ikea ha deciso di rinnovare il suo punto vendita nel centro commerciale Porta di Roma e per questo vende i prodotti presenti nel megastore con sconti fino al 50% dal 25 gennaio. L'intero showroom verrà modificato con l’obiettivo di offrire un'esperienza di acquisto capace di rispondere al meglio alle esigenze di chi sceglie il brand per la propria vita in casa. (Corriere Roma)

La sede espositiva di Ikea Porta di Roma, sede della multinazionale svedese degli arredamenti all’interno del centro commerciale di Roma nord, chiude per ristrutturazione. Per liberare gli spazi e rendere possibili i lavori, senza imbarcarsi in un trasloco o una ricerca di un magazzino che sarebbe costosissimo per la quantità di pezzi da stoccare, il management dell’Ikea capitolina ha deciso di organizzare due settimane di svendita. (Open)

Lo showroom riaprirà a fine maggio 2025. La svendita dal 25 gennaio al 9 febbraio è in occasione della chiusura per lavori di ristrutturazione. (Fanpage.it)

Perché le occasioni questa volta sono ghiotte: i celebri (e usatissimi) mobili dell’Ikea (alcuni dei quali diventati iconici simboli di un arredamento sì di design ma a prezzo contenuto), andranno a metà prezzo. (ilmessaggero.it)