Recensione Oppo Reno 13 FS – Andrea Galeazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La certificazione IP69 promette uno smartphone resistente non solo ad acqua e polvere, ma anche a getti ad alta pressione e acqua calda. Cosa potevo fare se non mettere questo Reno 13 FS a dura prova? Ecco come va il medio gamma pronto a tutto secondo Oppo! Confezione e contenuto In confezione troviamo lo smartphone, il cavo USB-C, la spilla per estrarre il carrellino SIM e una pellicola protettiva per il display. (Andrea Galeazzi)

Su altre testate

Come scrive il Corriere dello Sport, Alessio Romagnoli da quando ha deciso di lasciare il Milan per approdare nella Lazio, ha sempre offerto un rendimento adeguato. Romagnoli Lazio, fattore determinante per la squadra di Baroni: ecco come il suo rendimento è cresciuto nel tempo. (LazioNews24.com)

Tra le opzioni a disposizione di chi cerca uno smartphone di ottima qualità a meno di 200 euro oggi c'è spazio anche per OPPO Reno 12 F 5G. Lo smartphone di OPPO è completo, con buone specifiche e una costruzione da modello di fascia superiore. (HDblog.it)

Design e qualità costruttiva Oppo Reno 13 5G è disponibile in due colorazioni: Luminous Blu, con una finitura opaca anti-impronta elegante, e Plume White (quella in prova), che presenta un pattern posteriore particolarmente originale, con un effetto quasi marmoreo. (Macitynet.it)

Conferenza stampa Evani: sul rinvio e sulla morte di Papa Francesco Conferenza stampa Evani | Vi proponiamo di seguito la conferenza stampa integrale di Chicco Evani alla vigilia di Carrarese-Sampdoria, valevole per il prossimo turno di Serie B. (News Sports)

(SampNews24.com)

Reno 13 FS è uno smartphone con sistema operativo Android 15, ColorOS 15, che non ha molto da invidiare ai dispositivi più avanzati. Il design convince e lo spessore di 7.8 mm regala a questo Reno 13 FS un ottimo touch and feel. (Andrea Galeazzi)

Recensione Oppo Reno 13 FS – Andrea Galeazzi