Lazio, l'ultrà "Diabolik" avevabeni per oltre 2 milioni: sequestrati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Arrestato lo scorso 24 settembre con l'accusa di essere il promotore e finanziatore di un'organizzazione che importava hashish dalla Spagna ed attualmente rinchiuso nel carcere di Rebibbia, ora Fabrizio Piscitelli, storico capo ultrà della tifoseria laziale degli ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

(Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di... Questa volta, a distanza di soli due giorni dall’ultima operazione, gli uomini del G.I.C.O. (Prima Pagina News )

Provinciale di Roma alle organizzazioni criminali operanti nella Capitale. (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di ... (StatoQuotidiano.it)

A finire dietro le sbarre non è il personaggio del famoso fumetto creato nel 1962 dalla matita e dalla fantasia di Angela e Luciana Giussani, ma Fabrizio Piscitelli, soprannominato appunto “Diabolik”. (il Democratico)

Come ricorderete, il capo ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli detto Diabolik è stato arrestato lo scorso settembre per traffico di droga. (Fantagazzetta)

Il capo degli Irriducibili della curva laziale si trova in carcere dal 24 settembre per traffico di droga. di Redazione Il ... (Il Fatto Quotidiano)

A quanto pare, era decisamente una vita da nababbo, quella del capo ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik”, attualmente detenuto presso il carcere di Rebibbia per traffico di droga. (Cinque Quotidiano)