Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali
L’Allianz Stadium sarà il teatro del big match tra Juventus e Napoli, valido per la 5ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:00. Di seguito le scelte di formazione di Thiago Motta e Antonio Conte. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVE-NAPOLI Juventus: Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer (C), Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Danilo, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Cabal, Rouhi, Mbangula. (Per Sempre Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus (Sport Mediaset)
Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... Live: alla 5a giornata di campionato già partita di cartello per gli azzurri di Antonio Conte. (Virgilio)
Antonio Conte tornava oggi per la prima volta in quella che per tanto tempo è stata la sua "casa" ai tempi della Juventus: allo Stadium l'allenatore leccese ha dato tanto, vincendo tanti scudetti sia da giocatore che da allenatore, dando il via alla striscia da record di 9 titoli poi continuata dalla Juve di Allegri. (Eurosport IT)
Le formazioni ufficiali: Di Francesco è in emergenza soprattutto a centrocampo, dove deve rinunciare a Nicolussi Caviglia e Duncan. In avanti c'è Oristanio con Pohjanpalo. Gilardino pure alle prese con le assenze, ma rinfrancato dal pari in extremis ottenuto contro la Roma punta sugli stessi uomini. (Diretta)
16 anni in bianconero, 13 da calciatore e 3 da allenatore. Lo stesso Allianz Stadium in cui è andata in scena Juventus-Napoli l’ha inaugurato lui e lo ha fatto nel migliore dei modi: vincendo lo scudetto e aprendo un ciclo di vittorie che sarà per sempre nella storia del calcio italiano. (CalcioMercato.it)