Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: "Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries..."

Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: "Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries..." Dopo una trattativa anche piuttosto rapida, Victor Osimhen può considerarsi un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, che si trasferisce in prestito secco, è arrivato ad Istanbul accolto all'aeroporto da decine di migliaia di tifosi ed accompagnato anche dal suo agente Calenda con a collo la bandiera del club turco (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo (Sky Sport)

"E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". (Il Mattino di Padova)

Podcast TMW Il Galatasaray ha un attacco pazzesco all'altezza dei migliori al Mondo Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Calcio,Delirio Osimhen al Galatasaray:che accoglienza nella notte

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. "L'atmosfera è incredibile. (la Repubblica)

A cura di Paolo Fiorenza 13 (Fanpage.it)

Roma, 3 set. L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. (Agenzia askanews)