Morto il "re delle notti" di Capri Lo chansonnier, la sua taverna e i duetti di vip e imprenditori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella taverna "Anema e Core" ci passavano i vip, le attrici, i calciatori, gli imprenditori di successo ma anche chi delle vacanze a Capri era un habitué.
Da Jennifer Lopez a Benny De Vito, a Naomi Campbell, ai calciatori di tante squadre (Cannavaro, Mertens, Insigne, Totti) alla caprese di adozione Fiona Swarowsky, ma anche ad imprenditori come Diego Della Valle, il suo suo amico Luigi Abete, e Luca Montezemolo che spesso duettavano con lui
Lo chansonnier di Capri, Guido Lembo, fondatore della celebre taverna "Anema e Core" è morto in una clinica di Castellammare di Stabia, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, che ultimamente lo teneva lontano a lungo dall’ isola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)
Come era nelle intenzioni del suo creatore l’Anema e Core deve essere non un night, non una discoteca ma un ritrovo per chi vuole trascorrere alcune ore spensierate fra musica e amicizia. Quindi lunedì sera alle ore 23 in punto, in quell’angolo di Capri che si divide fra il centro storico e la via del by night riprenderà il suo percorso accogliendo gli ospiti dell’isola, gli habitué e i giovani. (ilmattino.it)
pubblicato il 21 maggio 2022 alle ore 19:23. Guido Lembo, chansonnier e fondatore di Anema e Core, il locale dei vip a Capri, è morto all'età di 74 anni. (Fanpage)
Infine ha raggiunto l'ex Cattedrale di Santo Stefano dove alle 12 sono stati celebrati i funerali Adesso è tornato a casa a bordo di Altair, il panfilo del suo amico Diego Della Valle, accolto al porto di Capri dalle sirene dei motoscafi presenti. (NapoliToday)
La piazzetta di Capri gremita come non mai quando è arrivata da Castellammare di Stabia la salma di Guido Lembo, patron dell'Anema e Core, che si è spento dopo una lunga malattia. APPROFONDIMENTI VIDEO Capri, folla in piazzetta per i funerali di Guido Lembo LA SCOMPARSA Lembo, omaggio in Piazzetta a Capri; il figlio: canterà dentro. (ilmattino.it)
E’ morto in una clinica di Castellammare di Stabia, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, lo chansonnier caprese Guido Lembo, fondatore della Taverna «Anema e Core». La malattia lo teneva negli ultimi tempo lontano per lunghi periodi dall’isola. (Gazzetta del Sud)