Barella, in passato lo aveva cercato Guardiola. L'Etihad ha detto perché

Barella, in passato lo aveva cercato Guardiola. L'Etihad ha detto perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Era in ogni angolo della partita, pronto ad aggredire non solo nella sua zona, sul centro-destra, ma anche dall’altro lato, quando i suoi compagni della banda sinistra erano saliti su. Un inno al mutuo servizio, con qualche perla tecnica in aggiunta, come l’apertura che ha liberato Dumfries nell’occasione più limpida della partita: sul cross dell’olandesone, la palla era poi finita a Mkhitaryan, stranamente impreciso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Bisseck è tornato titolare in Manchester City-Inter, un mese dopo l’errore col Genoa, e ha giocato una partita molto positiva e priva di sbavature. La sua soddisfazione per quanto visto all’Etihad Stadium su Inter TV. (Inter-News)

Abbiamo giocato molto bene in fase difensiva. Abbiamo creato molte occasioni, anche se alla fine non siamo riusciti a segnare. (Fcinternews.it)

Nel pomeriggio di una fresca giornata di fine estate, una 53enne residente nel comune di Vico nel Lazio, è stata arrestata ad Alatri, con l’accusa di rapina impropria e lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, ha rubato vario materiale da un negozio di casalinghi, poche decine di euro in tutto. (Frosinone News)

Manchester City-Inter (0-0): solo quattro rimandati, le pagelle – TS

Pronostico a sorpresa dell'ex Inter in vista del derby di domenica sera. Secondo l'ex nerazzurro il match è tutt'altro che scontato. (Spazio Inter)

"Mi sento cresciuto, queste partite sono quelle che voglio giocare. Sono molto felice che l'allenatore mi abbia dato fiducia facendomi giocare, sono molto felice. Giocare contro squadre così forti, ti permette di crescere sempre. (fcinter1908)

Manchester City-Inter è terminata 0-0, partita valida per la prima giornata di Champions League. Nerazzurri ben messi in campo e tutti sopra la sufficienza, eccetto due giocatori. Le pagelle di Tuttosport. (Inter-News)