Barella, in passato lo aveva cercato Guardiola. L'Etihad ha detto perché

Era in ogni angolo della partita, pronto ad aggredire non solo nella sua zona, sul centro-destra, ma anche dall’altro lato, quando i suoi compagni della banda sinistra erano saliti su. Un inno al mutuo servizio, con qualche perla tecnica in aggiunta, come l’apertura che ha liberato Dumfries nell’occasione più limpida della partita: sul cross dell’olandesone, la palla era poi finita a Mkhitaryan, stranamente impreciso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter pareggia per 0-0 contro il Manchester City all'esordio in UEFA Champions League. Simone Inzaghi fa un lavorone e prepara una squadra perfetta! Nicolò Barella è un maestro da 8, le pagelle della gara. (Inter-News)

RILANCIATO – Anche Yann Bisseck è fra i promossi di Manchester City-Inter: «Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. (Inter-News)

PRESTAZIONE – Serviva una grande prestazione e l’Inter non è stata da meno. Contro il Manchester City degli artisti finisce 0-0, una partita ben giocata dalla truppa di Simone Inzaghi, che ha saputo incartare gli uomini di Guardiola (Inter-News)

Inter: Inzaghi è sottovalutato, ma è tra i primi in Italia e in Europa|Primapagina

L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha commentato per Sport Mediaset il pareggio ottenuto contro il Manchester City. Soddisfazione al termine della partita. (Inter-News)

Pareggio giusto, anche se resta un po' di rammarico per non aver portato a casa l'impresa completa. Intervenuto ai microfoni di BeInSports, Yann Bisseck, difensore dell'Inter, analizza così la gara di Champions League contro il Manchester City all'Etihad Stadium: (fcinter1908)

In Italia, per esempio, si parte spesso dal presupposto che i nerazzurri abbiano la squadra più forte dell’intero torneo, dettaglio che sembra voler sgonfiare i meriti dell’allenatore. Per la seconda volta di fila, l’Inter di Simone Inzaghi incarta il City di Pep Guardiola (Calciomercato.com)