Chi è Gianluca Torre, l'agente immobiliare degli appartamenti di lusso di Casa a prima vista Milano

Video suggerito 42 Gianluca Torre è l'agente immobiliare delle case di lusso, diventato famoso grazie al programma Casa a prima vista in onda su Real Time. Gianluca Torre ha 54 anni e lavora da nni per la Engel&Volkers, la popolarissima società che si occupa di immobili di lusso. Una carriera lunghissima che ha avuto nella popolarità televisiva la classica ciliegina sulla torta. Chi è Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a prima vista Gianluca Torre ha costruito una solida carriera nel settore immobiliare di lusso. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi lo ha detto? Gianluca Torre ospite del BSMT, il programma di Gianluca Gazzoli. Un cast riuscitissimo formato da Mariana D’Amico, Ida di Filippo e Gianluca Torre e una proposta di case fatta con criterio, da appartamenti da sogno e a costi proibitivi ad abitazioni accessibili. (Il Fatto Quotidiano)

E’ la potenza della popolarità e di un successo, almeno nelle dimensioni, di certo inaspettato. Ora ho tre lavori, perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social. (Today.it)

La vita di Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista, è cambiata. E lo ha raccontato lui ospite del BSMT di Gianluca Gazzoli. (Il Fatto Quotidiano)

Casa a Prima Vista, il team romano dice qual è il loro “valore in più” rispetto a quello milanese: “Siamo poco costruiti, si vede che siamo veri e che ci divertiamo”

Per quei pochi che ancora non lo conoscessero (attenzione: crea dipendenza… ma di quella positiva), davanti alla telecamera sei agenti immobiliari preparatissimi divisi per team Milano (Ida, Gianluca e Marina) e team Roma (Nadia, Corrado e Blasco). (leggo.it)

Questa è la prima parola che ci viene in mente nel descrivere l'affiatato gruppo di agenti immobiliari protagonisti di Casa a prima vista, il programma TV di Real Time tratto dal format francese Chasseur D'Appart (Flat Hunters). (Movieplayer)

Blasco: “Le dinamiche del trio piacciono molto mentre quelle di Milano sono basate sul punzecchiarsi costantemente”. Si chiamano Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu e sono i volti di Casa a Prima Vista versione Roma. (Il Fatto Quotidiano)