Temptation Island 2024 potrebbe finire prima del previsto

La terza puntata del viaggio nei sentimenti ha rimesso in discussione gli equilibri di tutte le coppie di Temptation Island 2024, edizione dei record che veleggia verso un appuntamento autunnale (a partire da settembre) che tenterà di bissare il successo di quello estivo. Proprio l'imminente arrivo della nuova stagione ha modificato in modo importante la messa in onda di quella attuale: secondo alcune indiscrezioni - mentre scriviamo non sono ancora state confermate dalla produzione - le ultime due puntate della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia andranno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tale decisione sarebbe stata presa perché le registrazioni in Sardegna, nella splendida cornica dell'Is Morus Relais, non sarebbero andate come previsto. Temptation Island, il reality show dell'estate, chiude prima. (DiLei)

Coppie: La prossima settimana potrebbe portare nuove sfide nella tua relazione, ma affrontarle insieme rafforzerà il vostro legame. Dedicate del tempo alla comunicazione aperta e sincera per evitare malintesi. (Oroscopo Più)

[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) temptation fumarola] Temptation island sempre senza rivali negli ascolti, il reality di Canale 5 continua a vincere la gara dell’auditel. Nella prima serata tv di ieri, giovedì 11 luglio 2024, su la terza puntata dell’undicesima edizione dello show ha conquistato una media di 3.629.000 spettatori con share del 30.96%. (la Repubblica)

Il programma chiude prima: clamoroso in Mediaset | Tagliato un mese di puntate

L'ultima puntata è prevista per il 25 luglio, ma ci sarà un doppio appuntamento per il finale si stagione, previsto con una nuova puntata il 24 luglio. (Fanpage.it)

Temptation Island si chiuderà con un finale del tutto inaspettato: quello che accadrà lascerà spiazzati i telespettatori. (Sardegna Oggi)

Manca sempre meno alla presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione. Nel frattempo ce n’è uno che chiuderà in anticipo (Palermo Live)