Juve, Tacchinardi: “Koopmeiners può avvicinarsi al livello di De Bruyne”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Juve Alessio Tacchinardi ha parlato di Teun Koopmeiners: le sue parole La trattativa per portare Teun Koopmeiners dall’Atalanta alla Juve è stata lunga e difficile. Una telenovela durata un’estate intera ma che alla fine ha regalato alla Vecchia Signora il giocatore di cui tanto aveva bisogno. Nel corso della pausa nazionali il centrocampista olandese ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con Thiago Motta così da imparare schemi e tattiche, pronto a fare il massimo per i colori bianconeri. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Ma il mercato era appena terminato, con le sue tossine, e l'olandese, che aveva saltato gli Europei per infortunio, non giocava una partita ufficiale dal 2 giugno. Teun Koopmeiners è l'uomo più atteso della quarta giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, dovranno Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Bellanova e Cuadrado a raccogliere i cocci in termini di gol, assist e perché no, leadership. Cinque giocatori per l’eredità di Koopmeiners (Calcio Atalanta)

Conceicao Juve, arriva la CONFERMA: lui ha già DECISO il suo futuro! Club AVVISATO: a cosa pensa il portoghese (Juventus News 24)

I bianconeri l’hanno inseguito per oltre un anno e ora si godono il centrocampista olandese arrivato dall’Atalanta. Il ds seguiva Koopmeiners già da quando giocava all’Az Alkmaar, voleva portarlo al Napoli ma la trattativa non è mai decollata. (Calciomercato.com)

Il dottor Pasquale Gallo, agente sportivo e scrittore, ha parlato di Juventus durante la trasmissione Cose di calcio su RBN. Queste le sue parole: "A centrocampo tutti aspettano di vedere insieme il trittico più atteso Thuram, Douglas Luiz e Koopmeiners. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners, nuovo centrocampista della Juventus, si è presentato lunedì in conferenza stampa. Ha fatto un paragone importante (Pianeta Milan)