Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali del match: la decisione di Conte sulla difesa

Manca sempre meno alla sfida tra Genoa e Napoli. Il match inizierà alle ore 18.00 e si giocherà a Marassi. C’è moltissima attesa per la sfida tra Genoa e Napoli. La partita inizierà alle ore 18.00 e sarà valida per la 17esima giornata di Serie A. La posta in palio è molto alta, vista la posizione in classifica dei ragazzi di Antonio Conte. Quest’ultimo, avrà dinanzi a sé un avversario non semplice visto l’ottimo inizio di Patrick Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppone in testa alla classifica che aveva caratterizzato la Serie A fino a qualche settimana fa sta iniziando, leggermente, a sgranarsi un po’ di più. Ma era inevitabile che accadesse. Specialmente dopo i risultati dello scorso weekend, a menare le danze sono rimaste in tre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della vittoria sul Genoa durante la conferenza stampa di rito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel Napoli la novità è Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno in mezzo alla difesa al fianco di Rrhamani. Per il resto nessuna novità con Politano e David Neres che occupano le corsie laterali del tridente che vede il solito Lukaku al centro. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Napoli 0-1 (15' Anguissa): Neres impacchetta e Anguissa non sbaglia!

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli: fischio d'inizio alle 18.00 al Marassi. Dopo l'importante vittoria di Udine, la squadra di Antonio Conte cerca la riconferma in trasferta per chiudere nel migliore dei modi questo 2024 in attesa poi dell'ultima gara annuale al Maradona. (CalcioNapoli24)

Primo tempo difficile: “La qualità del Napoli ci ha messo in difficoltà” Vieira ha riconosciuto le difficoltà affrontate dalla sua squadra nella prima frazione di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

29' - Il destro di Pinamonti è preciso ma di poco alto 15' - GOOOOOOOOL DEL NAPOLI!!!! ANGUISSA!!! Olivera e David Neres lavorano sulla fascia sinistra, il brasiliano crossa e trova l'impatto di testa di Anguissa che batte Leali! (Tutto Napoli)