Ambrosini: "Frattesi molto adatto alla Roma. Ma fatico a pensare ad un'Inter che se ne liberi"

Dal prato dello stadio Olimpico, Massimo Ambrosini, opinionista DAZN, ha commentato a caldo le parole del direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi a proposito di Davide Frattesi. Ma il centrocampista dell'Inter sarebbe adatto ai giallorossi? "Molto adatto, Frattesi è forte. Faccio però fatica a pensare che l'Inter se ne possa liberare, più che al fatto che la Roma non lo voglia. Però se la Roma vuole giocatore con un centrocampo così uno come lui farebbe comodo". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha commentato il derby di Roma di ieri, vinto dai giallorossi 2-0, intrecciando il campo con il mercato e la situazione di Frattesi, accostato negli ultimi giorni proprio alla Roma: "La vittoria netta della Roma nel derby cambia la storia di Lorenzo Pellegrini che, a questo punto, mi sembra evidente che resti in giallorosso. (fcinter1908)

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter non è assolutamente qualcosa di certo. Il giocatore potrebbe lasciare, ma non ora. La società è stata chiara con la Roma, lo rivela Tuttosport. (Inter-News)

Clamoroso retroscena di calciomercato che rivela Sandro Sabatini su Calciomercato.com che parla della possibilità che Frattesi lasci l'Inter per passare al Napoli: (CalcioNapoli24)

Sabatini: “Pellegrini rimane, Frattesi rassegnato a restare all’Inter. Da quello che filtra…”

IL PUNTO – Inter-Milan è la finale della Supercoppa Italiana 2025. Il club nerazzurro si presenta alla sfida con l’obiettivo di conseguire il suo quarto trionfo consecutivo, il terzo di fila a Riyad. (Inter-News)

Davide Frattesi potrebbe davvero trasferirsi alla Roma? Solo una soluzione sembra poter portare l’Inter ad aprire le porte. Facciamo insieme il punto della situazione sulle ultime di mercato. (Inter-News)

SFIDA IN FINALE – Fabio Capello ha espresso così il suo parere riguardo Inter-Milan: «A me l’Inter vista contro l’Atalanta ha entusiasmato, e dirlo da milanista fa preoccupare. (Inter-News)