Kim Kardashian presenta il suo nuovo robot, è l’Optimus di Elon Musk: “Nuovo marito?”

Per saperne di più:
Intelligenza artificiale Starship

In una serie di video pubblicati su X, Kim Kardashian ha mostrato i nuovi prototipi di Tesla. L'influencer ha pubblicato un video con il robot Optimus e uno l'auto a guida autonoma Cybercab. Non è ancora chiaro quando arriveranno sul mercato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kim Kardashian, si sa, è sempre al passo con le ultime tendenze e proprio di recente ha presentato al mondo il suo nuovo "giocattolo" tecnologico: un robot umanoide Tesla Optimus. La star dei reality ha condiviso sui social diverse storie e un video in cui interagisce con il robot, mostrando le sue incredibili capacità. (HDmotori)

In uno dei video pubblicati più recentemente sul suo account X, Kardashian chiede al robot di completare un cuore disegnato con la mano, e si meraviglia della mobilità di Optimus quando quello abbozza un balletto hawaiano. (Corriere TV)

Kim Kardashian ha regalato ai suoi fan un'anteprima esclusiva delle ultime innovazioni di Tesla, mostrando il robot umanoide Optimus AI e il futuristico Cybercab, un taxi completamente autonomo senza volante né pedali. (Automoto.it)

Kim Kardashian, effusioni con l'umanoide Tesla: il nuovo "fidanzato" la porta sul Cybercab

Lo dimostra Kim Kardashian, che in una serie di stories pubblicate su Instagram ha presentato ai follower l'ultimo arrivato in famiglia: un umanoide realizzato da Tesla con cui si è divertita ad interagire e scherzare. (DiLei)

Una giacca imbottita che sembra nascondere il topless, collant che lasciano intravedere l’intimo e sguardo sensuale, quasi a mimare un incontro romantico. Alle sue spalle, un robot Tesla da 30 mila dollari all’interno di un’auto dell’omonimo marchio: è questo il set dell’ultimo servizio fotografico a cui si è sottoposta Kim Kardashian (Il Fatto Quotidiano)

L'attrice e modella ha infatti pubblicato sui social alcuni video con un Tesla Optimus, un droide umanoide già descritto dai fan come "il suo nuovo fidanzato che non crea problemi". E tra i milionari pronti ad acquistare l'ultimo modello di oggetto che esca dagli stabilimenti di Elon Musk ci sono le stelle del cinema, della musica e della tv statunitense, come Kim Kardashian (Auto.it)