Vojvoda insultato dai tifosi del Torino: "Ha in mano una sciarpa della Juventus". Ma non è così
Il Torino ha dovuto smentire una fake news che stava dilagando dai social ai siti web: la sciarpa in mano a Vojvoda alla fine del derby perso con la Juventus non era del club bianconero ma del Kosovo, Paese natale del calciatore. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine del derby perso contro la Juventus, sui social un tifoso del Torino posta un video in cui si vede Mergim Vojvoda avviarsi verso gli spogliatoi con al collo una sciarpa "sospetta". "E' quella della Juve, ma il rispetto dov'è?", "Via a gennaio", alcuni dei commenti all'indirizzo del difensore kosovaro, finito nella bufera social. (Tiscali)
Paolo Aghemo di Sky Sport in "Insider Torino" riporta che Paolo Vanoli, dopo la sconfitta contro la Juventus di Thiago Motta, ha tenuto un discorso di 40 minuti alla squadra negli spogliatoi dell'Allianz Stadium. (Toro News)
Nelle immagini si vede Mergim Vojvoda, subentrato al 64' della ripresa al posto di Walukiewicz, che a partita finita, dopo la contestazione del settore ospiti, cammina sul prato dello Stadium con una sciarpa che molti hanno scambiato per una della Juve. (Sport Mediaset)
Il difensore kosovaro è entrato nel finale della sfida e non ha commesso errori in campo, ma al termine della partita. I derby della Mole non finiscono mai al triplice fischio, durano tanto e ora che c'è la sosta questo tempo sarà amplificato. (Tuttosport)
Il giocatore ha fatto sapere che la sciarpa in realtà è del Kosovo, Paese d'origine del laterale, che era subentrato nel corso della ripresa. (Tiscali)
Sarebbe nata da un equivoco la polemica scoppiata sui social sul video riguardante Mergim Vojvoda, accusato di aver lasciato il campo alla fine del derby, perso contro la Juventus per 2-0, con in mano una sciarpa dei bianconeri. (Bianconera News)