Como-Genoa, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Genoa 1893 SPORT

Altro giro, altra gara, altri infortunati. Patrick Vieira lo aveva già annunciato in conferenza stampa: il tecnico domani sarà squalificato (sostituito dal vice Wilson) e dovrà andare alla “battaglia” di Como con un pugno di uomini che avrà a disposizione. Oltre alla raffica di infortunati, l’allenatore francese ha spiegato che Zanoli e Vitinha non sono al meglio. Non sarà facile affrontare in questo stato la formazione di Fabregas, reduce da un pareggio e tre vittorie: occorrerà un “miracolo” sportivo per conquistare punti al Sinigaglia, ma i rossoblù sono pronti a tutto. (Pianeta Genoa 1893)

Su altri media

Soulé: «Ci servivano i tre punti! Sono molto contento di aver aiutato i miei compagni a portare a casa la vittoria…» Le parole dell’argentino (InterNews24.com)

Ma l’importante era che le informazioni di mister Vieira arrivassero ai giocatori. “È stata la mia prima volta (da allenatore in prima, ndr), all’inizio mi sentivo un po’ strano. (Buon Calcio a Tutti)

Al “Sinigaglia” per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A si affrontano Como 1907 e Genoa. (Tuttocampo)

Le parole di Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, sul futuro di Nico Paz in vista della prossima stagione. Tutti i dettagli Carlalberto Ludi ha parlato a Radio Anch’io Sport della stagione e del futuro del Como. (CalcioNews24.com)

Decisiva la rete a metà ripresa di Strefezza che conclude in rete un rapido contropiede manovrato da Nico Paz, rifinito da Cutrone e finalizzato dall'ex Lecce. Per il grifone secondo ko consecutivo dopo quello con la Lazio e il decimo posto si allontana. (Primocanale)

Al termine della sfida di questo pomeriggio tra Como e Genoa, Aitor Unzuè, viceallenatore del Grifone, ha parlato ai microfoni di DAZN: “L’esordio in panchina? Mi sentivo un po’ strano, era la mia prima volta. (Buon Calcio a Tutti)