Le pagelle del Tim Summer Hits: feeling tra Annalisa e Tananai (7+), 10 al look di Angelina Mango

Il Tim Summer Hits è ormai l'evento dell'estate, sin dal 2022. E nel 2024 la scelta del cast è stata a dir poco azzeccata, tra tormentoni e grandi classici, il giusto mix che ha dato carica anche al pubblico da casa. La prima serata è andata in onda il 28 giugno 2024, con la conduzione di Carlo Conti e Andrea Delogu. Lo show musicale ha visto grandi protagonisti sul palco di Piazza del Popolo, con un'apertura speciale: il concerto è stato registrato da martedì 11 a venerdì 14 giugno. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

L’edizione 2024 della kermesse musicale, giunta alla terza edizione, è stata interamente registrata a Roma, nella cornice di Piazza del Popolo, dall’11 al 14 giugno. TIM Summer Hits 2024, la prima puntata in onda su Rai 1 venerdì 28 giugno. (Tvblog)

Ascolti tv, chi ha vinto la gara tra i Tim Summer Hits su Rai 1 con Andrea Delogu e Carlo Conti e La Rosa della Vendetta su Canale 5? Ecco tutti i dati della prima serata di ieri, 28 giugno. (L'Architetto)

Il primo artista a inaugurare queste serate dedicate alla musica è Antonello Venditti che dopo essersi esibito ha mandato un augurio a tutti i ragazzi che stanno sostenendo gli esami di maturità. Lo show, che vedrà salire sul palco di Piazza del Popolo a Roma 78 cantanti, è infatti stato registrato dal 12 al 14 giugno scorso. (ilgazzettino.it)

Analisi Auditel della serata di venerdì 28 giugno 2024

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 9% di share. (Tvblog)

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Rai 1 manda in onda uno dei suoi cavalli di battaglia dell'estate, il Tim Summer Hits condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, è gli ascolti tv s'impennano. Canale 5 ha risposto con una nuova puntata della fiction turca, La rosa della vendetta. (DiLei)