Cristante, ricaduta durante l’allenamento: ecco perchè il centrocampista è ancora out

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

AS ROMA NEWS – Nessun motivo di mercato dietro all’assenza prolungata dal campo di Bryan Cristante, 29 anni, centrocampista giallorosso che con Ranieri sembra aver perso lo status di intoccabile. Stando a quanto riferisce il portale ilmessaggero.it, l’ex Atalanta non è ancora tornato in gruppo per via di una ricaduta nel tentativo di accelerare e rientrare il prima possibile a disposizione del tecnico testaccino. (Giallorossi.net)

Su altri media

Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante (ilmessaggero.it)

Un appuntamento fondamentale, per trovare continuità di risultati e provare a lasciarsi alle spalle un rendimento esterno che ormai da tempo lascia parecchio a desiderare. (Il Romanista)

Ultimo allenamento prima di Natale per la Roma, al lavoro questa mattina al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista della trasferta contro il Milan di domenica. (Voce Giallo Rossa)

Brutte notizie per Cristante: tornerà nel 2025, le condizioni della caviglia

Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nel tentativo di rientrare contro il Parma ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. (ForzaRoma.info)

La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. All'orizzonte c'è la super sfida col Milan in programma alla ripresa del campionato, con i giallorossi che cercheranno conferme dopo il bel successo per 5-0 sul Parma nell'ultima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. Come riporta Il Messaggero, infatti, il numero 4 ha avuto una ricaduta alla caviglia per provare a rientrare contro il Parma. (RomaNews)