La stagione Rai di Sergio e Rossi

Una grande occasione di incontro della gente della Rai, dirigenti, funzionari di vari settori, responsabili dei contenuti, e molti uomini di Rai Pubblicità, che ha organizzato la tre giorni a Napoli per presentare i palinsesti al mondo dell’informazione, con una conferenza stampa, e poi anche grandi e piccoli utenti pubblicitari nell’evento spettacolo mandato in onda su Raiplay la sera di venerdì 19 luglio. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono i ritorni molto attesi – Mare fuori, Don Matteo e L'amica geniale – e prodotti completamente nuovi, per esempio la Presentati oggi a Roma i palinsesti Rai per la prossima stagione 2024/2025. (Io Donna)

Come sottolineato nel corso della conferenza stampa dai vertici dell’azienda, Rai si presenta in salute, pronta ad affrontare le sfide future con una proposta che vede un buon equilibrio tra continuità e innovazione, dopo l’uscita di diversi volti noti, primo tra tutti Amadeus (leggi qui). (Engage)

Circa 350 titoli in palinsesto nei prossimi quattro mesi. Un esercito di 250 artisti in scuderia. (ilmessaggero.it)

Palinsesti Rai 2024, le novità: promossi Liorni e De Martino

Alessandro Cattelan era tra i grandi assenti ai palinsesti Rai per la prossima stagione. (Fanpage.it)

Il bilancio dell'ad Roberto Sergio: "assedio ma azienda sana" (LAPRESSE)

Presentati oggi a Napoli i palinsesti Rai. Che segna il debutto di De Martino alla conduzione su Raiuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)