Fiorentina, viola in emergenza ma con i TNS non si può sbagliare

Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League. I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. Match insidioso che Palladino dovrà affrontare in totale emergenza difensiva. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La " Viola " davanti al proprio pubblico non perde dal lontano 30 marzo 2024 quando il Milan riuscì ad imporsi per 2-1 con le reti realizzate da Loftus-Cheek e Leao . Fiorentina pronta ad iniziare la sua terza avventura in Conference League . (Tuttosport)

Esordio europeo per la Fiorentina, che sfiderà la squadra gallese del New Saints. Palladino cambia quasi tutti, con Dodò unico a partire titolare rispetto all'undici del pareggio contro l'Empoli. Davanti Ikoné e Sottil alle spalle di Beltran. (Sky Sport)

Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione" 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Tns

Nella campagna acquisti che ha condotto il club di Commisso questa estate, tra i volti nuovi c'è quello di Edoardo Bove, arrivato sul finire del calciomercato dalla Roma. (Il Romanista)

Probabili formazioni Fiorentina The New Saints – Tempo di debutto europeo per la Fiorentina, che nella serata di domani (giovedì 3 ottobre) ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, in un match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League (FantaMaster)

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)