Fiorentina, viola in emergenza ma con i TNS non si può sbagliare

Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League. I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. Match insidioso che Palladino dovrà affrontare in totale emergenza difensiva. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo per la prima giornata di Conference League 2024-25. Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. (La Gazzetta dello Sport)

Mister Palladino si appresta a vivere la sua prima panchina in una fase a gironi di una competizione continentale, ma è costretto a fronteggiare l’emergenza in difesa: assenti gli squalificati Martinez Quarta, Ranieri e Comuzzo, davanti al portiere di coppa Terracciano, si prepara al debutto coi viola Moreno, che agirà in mezzo tra Kayode e Biraghi. (FantaMaster)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

Un sogno che diventa realtà. In una terra che è colline, vento, rugby, castelli, draghi e leggende, il calcio è provincia lontana dalla realtà quotidiana di molti. Figuriamoci per i The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid Football Club, un tempo conosciuto come Llanstantffraid F. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)