Compagnoni: «C’è un’Inter con Calhanoglu e un’Inter senza!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha sconfitto la Roma per 1-0 nell’ultima giornata di Serie A, nonostante l’assenza per quasi tutto l’incontro di Hakan Calhanoglu. Il turco è essenziale per i nerazzurri, secondo Maurizio Compagnoni. GIOCATORE ECCEZIONALE – L’Inter ha avuto la meglio della Roma con il punteggio di 1-0 in una sfida segnata dagli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi. Della sfida ha parlato Maurizio Compagnoni, il quale si è così espresso a Sky Sport sull’andamento dell’incontro e sulla centralità del turco per i nerazzurri: «Nei primi 11 minuti la partita è stata molto bella, c’erano le premesse per una partita spettacolare. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)
Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport oggi fa una previsione sui tempi di recupero, dopo il comunicato ufficiale sull’infortunio di Calhanoglu diramato ieri dal club nerazzurro, nel quale si parla di “elongazione agli adduttori della coscia sinistra” che lo ha costretto al cambio dopo 12 minuti di Roma-Inter. (Passione Inter)
Il dott. Matteo Vitali, ortopedico dell'Ospedale San Raffaele di Milano, parla dell'infortunio di Hakan Calhanoglu e fa una previsione sul suo ritorno in campo (Sport Mediaset)
Con questi presupposti, è piuttosto arduo anche solo immaginarlo contro la mediana bianconera, anzi si opterà per una gestione molto cauta: l’Inter potrebbe decidere di non convocarlo neanche per la trasferta successiva di Empoli, mercoledì 30 aprile, così da fargli fare qualche minuto solo in casa contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)