Compagnoni: «C’è un’Inter con Calhanoglu e un’Inter senza!»

L’Inter ha sconfitto la Roma per 1-0 nell’ultima giornata di Serie A, nonostante l’assenza per quasi tutto l’incontro di Hakan Calhanoglu. Il turco è essenziale per i nerazzurri, secondo Maurizio Compagnoni. GIOCATORE ECCEZIONALE – L’Inter ha avuto la meglio della Roma con il punteggio di 1-0 in una sfida segnata dagli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi. Della sfida ha parlato Maurizio Compagnoni, il quale si è così espresso a Sky Sport sull’andamento dell’incontro e sulla centralità del turco per i nerazzurri: «Nei primi 11 minuti la partita è stata molto bella, c’erano le premesse per una partita spettacolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’assenza di Hakan Calhanoglu, in questo momento della stagione, pesa come un macigno per l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere abile nel trovare le contromisure adeguate per sostituire il regista turco, anche alla luce dell’assenza del suo vice, ovvero Kristjan Asllani. (Passione Inter)

Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)

Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra (Tuttosport)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Roma-Inter 0-1, gli infortuni e non solo. (Passione Inter)

A Roma si è fermato dapprima Calhanoglu, seguito poco dopo da Acerbi: se il k. Emergenza a centrocampo per l'Inter, che contro lo Young Boys non avrà il suo metronomo: Inzaghi costretto a fare di necessità virtù. (Goal Italia)