“My home my destiny”, le anticipazioni: addio Mujgan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 31 agosto al 1 settembre su Canale 5 (sab. e dom. ore 14.30) Simona De Gregorio Le anticipazioni della settimana dal 31 agosto al 1 settembre • Tutte le trame e le anticipazioni di "My home my destiny" Mujgan (Zeynep Kumral) si reca alla stazione dei pullman pronta a partire per Erzurum. Burhan (Teoman Kumbaracibasi), che la sta aspettando, esce dall’auto e le punta la pistola contro. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
La seconda stagione di Doğduğun Ev Kaderindir, titolo originale della serie, era già arrivata in Italia esclusivamente in streaming su Mediaset Infinity. Le Prime Trasmissioni Streaming (SofiaOggi.com)
Continuano gli appuntamenti con la soap opera di produzione turca "My Home My Destiny". Leggiamo le trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2024 a partire dalle 14.45. (Today.it)
Mehdi (Ibrahim Celikkol) si dà alla fuga dopo aver rapito Zeynep (Demet Ozdemir), che tenta invano di scappare. Si salva grazie all’intervento di Savas (Kaan Altay Koprulu), il fratello di Baris (Engin Ozturk), che lancia un appello sui social. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Le ricerche per trovare Zeynep proseguono senza sosta. Baris è in prima linea, collaborando strettamente con la polizia per assicurarsi che Zeynep venga ritrovata il prima possibile. Mehdi è in fuga dopo aver sequestrato Zeynep. (SofiaOggi.com)
Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giovane donna alla scoperta delle sue radici (Tvblog)
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che, nella puntata in onda il 6 settembre 2024, alle 14:40, nonostante le precauzioni prese da Baris, Mehdi riesce ad entrare nella sua casa e a rapire Zeynep. (ComingSoon.it)