Colpo della Fiorentina, arriva Colpani dal Monza

Andrea Colpani passa dal Monza alla Fiorentina ed è il terzo acquisto del calciomercato viola dopo Kean dalla Juventus e Pongracic dal Lecce. La società toscana ha chiuso l'operazione che era stata impostata già da diverse settimane su richiesta diretta di Raffaele Palladino che a Firenze si gioca la chance del salto in alto dopo aver fatto bene sulla panchina del Monza. La formula con cui Colpani, classe 1999, passa alla Fiorentina è quella del prestito con diritto di riscatto. (Panorama)

Su altri media

Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. La notizia era ormai nota ma adesso è proprio il club viola a ufficializzare l'acquisto del calciatore con un comunicato ufficiale. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Colpani è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’A. (CalcioNapoli1926.it)

Questa mattina il giornalista del Corriere dello Sport Fabrizio Ponciroli durante un collegamento con TMW Radio, ha avuto modo di analizzare il mercato della Fiorentina, iniziato coi colpi Kean e Colpani, che potrebbe portare ancora tanti nuovi innesti a Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, il nuovo acquisto Colpani si presenta: “Qui per alzare l’asticella”

Un’operazione sulla quale il d.s viola Daniele Pradè lavorava fin dai primi giorni di giugno quando, su precisa indicazione del mister, iniziò a tastare il terreno con Adriano Galliani. Ci è voluto qualche giorno in più del previsto, ma proprio quando rischiava di trasformarsi nel solito tormentone, l’affare è stato definito. (Corriere Fiorentino)

Colpani alla Fiorentina – Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo la scorsa stagione strepitosa al Monza, il calciatore italiano si ricongiunge a mister Palladino trasferendosi in maglia viola (FantaMaster)

“C’è stata molta emozione, dopo 4 anni di Monza dove sono stato veramente bene c’è stata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo, per alzare l’asticella. (Calcio Casteddu)