Deadpool & Wolverine ha lo smalto dei tempi migliori della Marvel nel film più nostalgico

Deadpool & Wolverine ha lo smalto dei tempi migliori della Marvel nel film più nostalgico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Benvenuto nell'universo cinematografico Marvel!” dice a un certo punto Deadpool a Wolverine e poi aggiunge: “siamo alla canna del gas”. È probabile che quando questa battuta è stata scritta, nel 2022, avesse un significato un po’ diverso rispetto a quello che ha sentendola oggi. L’universo condiviso dei film Marvel non è mai riuscito davvero a riprendersi dalla fine della serie di storie culminate in Avengers: Endgame, non ha mai ripreso quel suo stile, quella sua leggerezza e quella capacità di creare interesse e divertimento. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Wade Wilson (Ryan Reynolds) non vorrebbe essere più Deadpool, ma delle circostanze alquanto strane lo costringono a rimettere il costume e per giunta ad andare in cerca di un Logan / Wolverine (Hugh Jackman), che rappresenta l'opposto di quello che Wade si sente di essere. (ComingSoon.it)

Ho fatto un gioco meta che quelli che mi seguono anche come autore, da un certo numero di anni, avranno capito. Getting your Trinity Audio player ready... (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Deadpool & Wolverine è un film che – inaspettatamente – riesce meglio di altri titoli a recuperare un certo grado di memoria attorno qualcosa che, per motivi di narrazione o diretta acquisizione, oggi ha totalmente perso di valore. (The Games Machine)

Deadpool & Wolverine: ecco la timeline completa di tutti i film degli X-Men

Fin dalla sua prima apparizione nel 1991, Deadpool si è distinto per il suo carattere irriverente e la parlantina inarrestabile, tanto da essere soprannominato “il mercenario chiacchierone”. (Nerdmovieproductions)

LEGGI – La recensione “Neanche Deadpool può resistere a un giorno a Disneyland” ha scritto Disney Parks nel post di Instagram che potete vedere qua sotto: (BadTaste.it Cinema)

Ventiquattro anni fa, Hollywood è stata introdotta nel glorioso universo degli X-Men e da allora niente è più come prima. Con l'acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox, i personaggi vengono catapultati nel Marvel Cinematic Universe. (Vanity Fair Italia)