Guasto alla stazione di Milano, ritardi superiori ad un'ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

Momenti di disagio e ritardi consistenti nella mattinata di martedì per i pendolari cremonesi che hanno viaggiato sui treni da e per Milano. Poco prima delle 9, infatti, si è registrato un guasto al nodo ferroviario della stazione Centrale, che ha comportato rallentamenti alla circolazione su tutte le linee lombarde e non solo. Coinvolta anche la tratta regionale Milano Cremona Mantova, con ritardi fino ad 80 minuti. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Caos treni a Milano: martedì nero per i pendolari, ritardi fino a 60 minuti sui treni Mattinata difficile per i viaggiatori quella di martedì a Milano, dove un guasto alla rete ferroviaria ha causato pesanti disagi. (METEO.IT)

Questa mattina, martedì 18 marzo, i pendolari e i viaggiatori hanno affrontato notevoli disagi alla stazione di Milano Centrale a causa di un guasto che ha provocato ritardi sulla rete ferroviaria. Ferrovie: Ancora un guasto a Milano Centrale (Ferrovie.info)

Servizio di Alessandra Camarca Pendolari senza pace, guasto treni al nodo di Milano. Domani sciopero (TV2000)

Pendolari senza pace, guasto treni al nodo di Milano. Domani sciopero

Impietoso il tabellone della stazione ferroviaria di Lodi con le informazioni su treni di passaggio in direzione Milano, con ritardi quantificati fino a 50 minuti. Un destino, quello dei pendolari lodigiani, condiviso con altri viaggiatori lombardi questa mattina a causa di un problema del nodo di Milano Centrale che ha generato ripercussioni a catena su diverse linee lombarde e importanti ritardi verso Lodi, Varese e Novara. (Il Cittadino)

I tecnici di Rfi sono intervenuti per individuare e risolvere il problema, che è stato attribuito a una disconnessione temporanea degli impianti di gestione della circolazione, come comunicato dalla società ferroviaria. (Mitomorrow)

Mattinata difficile per i pendolari e i viaggiatori in partenza o diretti a Milano. Il problema si è verificato intorno alle 8:35 di oggi, 18 marzo 2025, nel nodo di Milano Centrale, coinvolgendo numerosi collegamenti nazionali e internazionali. (QuiFinanza)