Milan-Roma, Fonseca ritrova Morata: ci sarà domani contro la Roma?
MILAN ROMA MORATADomani alle 20:45 i giallorossi sfideranno a San Siro il Milan dell’ex Fonseca, match valido per la 18ª giornata di serie A. Sarà importantissimo per la Roma di Claudio Ranieri chiudere questo 2024 con una vittoria, tre punti fondamentali che aiuterebbero la squadra ad iniziare l’anno positivamente e carichi per il derby. Come rivela il Corriere dello Sport Álvaro Morata è del tutto recuperato dalla tonsillite che non gli ha permesso di giocare la partita contro il Verona (RomaNews)
Su altre fonti
Avremo voglia di vincere, ho solo questo pensiero". "Il mese di gennaio non sarà decisivo, ma saranno 30 giorni pieni" MILANO (ITALPRESS) - "Loro hanno una grande squadra con buoni giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. (Tiscali)
FONSECA CONFERENZA STAMPA- Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma. Il tecnico portoghese ha toccati diversi argomenti tra cui l’emozione di affrontare una squadra che ha allenato in passato e con cui ha dei bei ricordi. (RomaNews)
Le quote del match di San Siro dove i rossoneri ospitano i giallorossi per la gara valida per la 18ª giornata di Serie Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Voglio una squadra con un atteggiamento più consistente, nel senso che stiamo parlando di una squadra che ha già fatto partite in cui ha dimostrato cosa può fare bene. Se non avessimo avuto questo tipo di partite sarebbe stato un problema, perché voleva dire che la squadra non aveva capacità. (Pianeta Milan)
La sfida contro la Roma per chiudere bene l'anno e provare a trovare slancio in vista della Supercoppa Italiana. Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. (Sport Mediaset)
Live mn Fonseca: "Contro la Roma è speciale per me. Non ci sarà Pulisic" (Milan News)