L’Inter frena a Parma, ora il Napoli ci crede: la reazione della squadra è stata incredibile!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli attendeva con ansia il risultato dell’Inter, la quale non è andata oltre il pareggio con il Parma. La reazione degli azzurri è stata incredibile. Venerdì è iniziato un nuovo weekend di calcio italiano, il quale ha già lanciato una clamoroso sorpresa. Al vertice della classifica prosegue lo “scontro” tra Napoli e Inter con le squadre che lottano (ancora) a distanza. La stagione si avvia verso la conclusione, quindi è vietato sbagliare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Parma Inter, per Simone Inzaghi si paventa di nuovo l’incubo rimonta, ecco cos’è successo davvero ieri al Tardini, spunta un precedente che… (InterNews24.com)

Il calciomercato dell’Inter in entrata sembra riscaldarsi, con Marotta che prepara un doppio colpo per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Primo tempo dominato: l’Inter vola con Darmian e un guizzo fortunoso di Thuram Un primo tempo perfetto non basta: la squadra di Simone Inzaghi rallenta la sua corsa, sprecando un doppio vantaggio. Prestazione da rivedere nella ripresa, con i cambi di Chivu decisivi nel cambiare il volto del match. (News Sports)

Chivu dopo Massimiliano Farris ha espresso la sua opinione riguardo il pareggio del suo Parma contro l’Inter, nonostante lo svantaggio del primo tempo. L’ex calciatore e allenatore nerazzurro ha parlato anche lui a Rai Radio 1. (Inter-News)

Marelli sul gol di Thuram in Parma-Inter Luca Marelli, ex arbitro attualmente opinionista di DAZN, ha commentato il gol di Marcus Thuram in Parma-Inter. La rete del francese ha destato non pochi sospetti nonostante sia stata convalidata. (Calcio Napoli 1926)

Dopo la vittoria nella gara d’andata a San Siro, non arriva una medesima soddisfazione all’Inter nel match di ritorno contro il Parma. Al Tardini i nerazzurri non vanno oltre un 2-2 che lascia molto amaro in bocca perché rischia di rendere più complicate le speranze nella corsa Scudetto. (Passioneinter.com)