Inzaghi ha raccolto la sfida del turnover: attuato il "metodo anti-Napoli"

Giocano meno, ma giocano tutti. L'Inter è cambiata rispetto alle abitudini, anche per quanto riguarda i big. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, Inzaghi ha modificato la gestione della rosa con l'obiettivo di far arrivare tutti a un ottimo lviello di forma e di fiducia, coinvolgendo ancor di più tutto il gruppo. La stagione si presenta lunga e massacrante, per cui pià opzioni si avranno e meglio sarà. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il turnover fin qui ha funzionato e allora - come scrive la Gazzetta dello Sport - Inzaghi proseguirà su questa rotta. Per cui, in vista dell'impegno di domani, i nerazzurri cambieranno ancora volto: rispetto alla Champions, riecco dall'inizio non solo Lautaro e Thuram, ma soprattutto Darmian e Dimarco sulle fasce. (Fcinternews.it)

Dal futuro: a Roma, dopo la sosta, tra i convocati ci sarà per la prima volta in stagione anche Buchanan. Così ha deciso Simone Inzaghi e i risultati gli stanno dando ragione, la serata con la Stella Rossa è lì a dimostrarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 08:32) La scelta dell'allenatore nerazzurro sul dubbio principale per la gara di questa sera Inter-Torino al Meazza (fcinter1908)

Inter, nerazzurri in cerca di continuità

INTER – Inzaghi non cambia, nel senso che continua con il turnover "scientifico". (Fcinternews.it)

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)

Coincidenza o meno, si è sbloccato Lautaro Martinez: 3 gol nelle ultime 2 partite, senza comunque ulteriore ingordigia come dimostra il rigore ceduto a Taremi in Champions League. (SportItalia.it)