Napoli – Lecce, mancano pochi biglietti al sold out

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Oggi è ufficialmente iniziata la vendita libera dei biglietti per il match tra Napoli e Lecce, che si disputerà sabato 26 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. L’evento è attesissimo dai tifosi partenopei, che hanno subito colto l’occasione per assicurarsi un posto allo stadio. Questa partita, valida per il campionato di Serie A, rappresenta un’ottima opportunità per gli azzurri di proseguire la loro corsa verso gli obiettivi stagionali. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

splendore. Ecco una sintetica descrizione dello scatto: (Radio RTM Modica)

Il 12 ottobre 2024, i cieli di Lamezia Terme sono stati illuminati da un evento celeste straordinario: la cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) ha fatto il suo passaggio più vicino alla Terra. (Corriere di Lamezia)

Il Napoli si gode il primato in classifica e guarda con ottimismo al futuro: il primo posto in classifica, d’altronde, non può che far nuovamente sognare i tifosi del club partenopeo, felici di vedere la propria squadra del cuore nuovamente su alti livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli, il Napoli riempie il Castellani, aperto un nuovo settore per i tifosi azzurri

Il 12 ottobre, i cieli di Lamezia Terme sono stati illuminati da un evento celeste straordinario: la cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) ha fatto il suo passaggio più vicino alla Terra. (Il Lametino)

Ad ammirarla, l’ultima volta, sarebbero quindi stati gli uomini di Neanderthal. Le sue visite alla Terra si ripetono ogni 80 mila anni. (la Repubblica)

Notizie calcio Napoli. Sarà un’invasione azzurra quella attesa domenica allo stadio Castellani di Empoli, dove il Napoli affronterà la squadra toscana con calcio d’inizio fissato alle 12:30. L’entusiasmo dei tifosi partenopei è stato scatenato dal via libera dell’Osservatorio, che ha ufficialmente permesso la trasferta, accendendo la voglia di sostenere dal vivo la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)