Phil Spencer apre a nuovi adattamenti dopo i successi di Minecraft e Fallout: "Vogliamo fare di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il clamoroso successo della serie TV di Fallout nel 2024 e il recente boom di Un film Minecraft, è chiaro che le trasposizioni cinematografiche e televisive delle IP di Microsoft possano funzionare. A confermare questo trend è Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, che in una recente intervista con Variety ha lasciato intendere l'arrivo di nuovi progetti: "Stiamo imparando e crescendo attraverso questo processo, il che ci dà più fiducia, e ci spinge a fare di più", ha dichiarato, "ci piace il lavoro che stiamo facendo, e la nostra community sembra essere molto soddisfatta". (IGN Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, ha recentemente espresso una posizione controcorrente che sta facendo discutere gli addetti ai lavori: i videogiochi, secondo lui, non necessitano di adattamenti cinematografici o televisivi per affermare il proprio valore culturale ed economico. (tomshw.it)
In un'intervista con Variety legata al successo del film di Minecraft (via X), Spencer ha parlato del ricco calendario di uscite già confermate, come South of Midnight, Doom: The Dark Ages e The Outer Worlds 2, ma ha anche accennato a titoli non ancora annunciati. (IGN Italia)
Nel corso di una recente intervista pubblicata da Variety, Phil Spencer, capo di Microsoft Gaming, ha riferito che Xbox ha "altre cose" in serbo per quest'anno, facendo intendere che ci sono altri giochi non ancora annunciati che dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi. (Multiplayer)
Capo di Microsoft Gaming - ha commentato il successo di adattamenti come quello di Fallout e di Minecraft per il cinema e la televisione, spiegando che danno la sicurezza di proseguire con altri progetti. (Multiplayer)