Formula 1, la stagione del campione del mondo Max Verstappen sui social. I SUOI POST

Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta consecutiva. L'olandese conquista il titolo 2024 a Las Vegas, al termine di un'annata ricca di alti e bassi, soprattutto nella seconda parte di stagione. Oltre alla pista, ricostruiamo la sua stagione anche attraverso i social network e i suoi post che ci aiutano a raccontare "l'altro Max" VERSTAPPEN CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)

Su altre fonti

Inoltre, proprio come il tedesco, Max ha vinto i suoi 4 campionati consecutivamente guidando una Red Bull. L’olandese grazie al titolo del 2024 ha eguagliato campioni del calibro di Alain Prost e Sebastian Vettel. (La Gazzetta dello Sport)

Compreso quel Lewis Hamilton che nel finale ha tentato una rimonta quasi impossibile. Russell mattatore di Las Vegas. (Autosprint.it)

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l’Italia in Coppa Davis ma alcune dichiarazioni preoccupano i suoi tifosi. Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

GP Las Vegas, le pagelle di Leo Turrini: SuperMax Campione del Mondo

La gara è stata vinta da George Russell davanti al compagno di box Lewis Hamilton, per un… Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. (la Repubblica)

All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

SuperMax Verstappen è Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva: oggi, e non solo oggi, 10 e lode per lui. A vincere il GP Las Vegas però è Russell, artefice di un weekend da 10. Baggare dentro e fuori dalla pista tra Sainz (7,5) e Leclerc (7). (Sky Sport)