C'è un italiano nella lista dei World's 50 Best Bars 2023 (dal 51 al 100) | bargiornale

In attesa di conoscere la classifica dei migliori 50 bar del mondo, è stata svelata la lista dalla 51esima alla 100esima posizione. Per l'Italia c'è il Camparino in Galleria È arrivato il primo verdetto di The World's 50 Best Bars. In attesa di conoscere la lista dei migliori 50 locali del mondo, che sarà svelata nella tradizionale serata di gala quest’anno in programma a Singapore il prossimo 17 ottobre, è stata svelata la classifica dei locali che occupano le posizioni dal 51 al 100 (che pubblichiamo in calce). (Bargiornale)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta le luci della mixology si sono accese su, città spagnola effervescente dal punto di vista dei locali. L’anno scorso è toccato a Paradiso salire in vetta mentre, la prima posizione deiè stata conquistata da, locale contemporaneo firmato dall’italianoe dal socio, veterani della miscelazione di qualità, nonché stimati professionisti nel settore del beverage internazionale. (Forbes Italia)

La classifica dei migliori 50 bar del mondo: quali sono i 5 locali italiani premiati È stata resa nota la classifica dei 50 migliori bar del mondo: spiccano ben cinque locali italiani. The World's 50 Best Bars è una classifica annuale che celebra il meglio del settore, premiando i bar capaci di differenziarsi per la qualità dei loro servizi. (Stile e Trend Fanpage)

La scelta della location non è certo casuale: la città-stato vanta ben 3 locali tra i migliori 50 al mondo. (inItalia)

Situato nel cuore di Barcellona, il nuovo No.1, Sips, combina un design elegante con tecniche all’avanguardia per creare una divertente “drinkery house” a cura di Simone Caporale e Marc Álvarez. Adnkronos (La Sicilia)

Situato nel cuore di Barcellona, il nuovo No.1, Sips, combina un design elegante con tecniche all'avanguardia per creare una divertente "drinkery house" a cura di Simone Caporale e Marc Álvarez. Traendo spunto dalle lezioni della loro illustre carriera – Caporale è stato una metà del duo creativo che ha portato l'Artesian di Londra al titolo di The World's Best Bar per ben quattro volte, mentre Álvarez ha trascorso quasi un decennio presso il rivoluzionario gruppo di ristoranti elBarri di Ferran e Albert Adrià – il loro approccio rivoluzionario alla mixologia creativa brilla in innovativi cocktail haute couture a prezzi prêt-à-porter. (Adnkronos)

La cucina napoletana è ricca di prelibatezze famose in tutto il mondo. Gli abitanti di Napoli e i milioni di turisti che affollano le vie della città nel corso dell’anno hanno l’imbarazzo della scelta quando arriva l’ora di pranzo e/o cena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)