Teo Teocoli e Celentano, amicizia finita: «Da cinque anni è scomparso e non risponde più al telefono»

Il cabarettista Teo Teocoli è il primo ospite della nuova stagione di Tintoria, il podcast creato da Daniele Tinti e Stefano Rapone. Si racconta ai microfoni dei conduttori non nascondendo i lati più intimi della sua carriera professionale. "Niente è andato perso", l'inedito di Mina e Celentano Teo Teocoli, la rivelazione su Celentano La conversazione porta Teocoli a ripercorrere il passato riscoprendo il suo legame con il cantante Adriano Celentano (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Durante una puntata della nuova stagione del podcast «Tintoria» di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli ha raccontato il legame storico, che sembra ormai finito, con l'amico di una vita Adriano Celentano: «Era il mio idolo, quando avevo 14 anni andavo sempre sotto casa sua in via Gluck». (Corriere TV)

Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Così diventammo amici. Ma da cinque anni non mi risponde più al telefono" (La Stampa)

In un recente podcast, Teo Teocoli ha spiegato che da cinque anni non riesce più a parlare con il suo amico Adriano Celentano. Teo Teocoli ha rivelato che ha perso i contatti con Adriano Celentano, nonostante un legame di amicizia che durava da molti anni. (Movieplayer)

Teo Teocoli: "Con Celentano eravamo amicissimi, da cinque anni non parla più con nessuno"

L’attore, cabarettista e comico milanese, ospite d’eccezione della puntata registrata al Castello Sforzesco, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e ha condiviso aneddoti e ricordi personali, tra cui il legame spezzato con l’amico di una vita, Adriano Celentano appunto. (Il Fatto Quotidiano)

Teo Teocoli e Adriano Celentano erano grandi amici, poi tutt'a un tratto il "Molleggiato" è sparito dai radar. Il comico milanese ha raccontato tutto a Tintoria, il format di interviste condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, in una puntata che inaugura la nuova stagione e che sarà disponibile su Youtube dal prossimo 3 settembre alle ore 12.30. (Fanpage.it)

Teo Teocoli: "Con Celentano eravamo amicissimi, da cinque anni non parla più con nessuno" 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)