Angelina Mango si fa male: 'Colpa dei babà, ho avuto paura di rompermi tutto'

Angelina Mango si fa male: 'Colpa dei babà, ho avuto paura di rompermi tutto'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'artista vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, da sempre innamorata di Napoli, ha raccontato di essersi infortunata al ginocchio. Angelina Mango, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, sta portando in gito per l'Italia i suoi successi. La cantante, da sempre innamorata di Napoli, è stata protagonista anche del concertone di Radio Italia in Piazza del Plebiscito. Tuttavia ultimamente ha avuto qualche piccolo problema di salute e infatti ha pubblicato una serie di post e video nei quali ha mostrato cosa ha vissuto negli ultimi giorni. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La cantante ha avuto successo solo lo scorso anno ma, nell’arco di pochi mesi, è riuscita pienamente a conquistarsi l’attenzione del pubblico. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2024, è infatti volata in Svezia per partecipare all’Eurovision Song Contest, durante il quale ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua canzone La Noia. (GalleriaBorghese.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Angelina Mango scivola sulle scale e si fa male: "Ho avuto paura di rompermi tutto. Per salvare i miei babà ho sacrificato il ginocchio"

Nel video su TikTok Angelina Mango spiega ai fan le dinamiche dell’incidente: “Sono scivolata dalle scale dell’aereo”, comincia. Angelina Mango ha avuto un piccolo incidente, per fortuna senza gravi conseguenze. (Trash Italiano)

“Un mese di infallibili melodrammi”, così citando anche il titolo del suo singolo “Melodrama” Angelina Mango ha raccolto in un carousel su Instagram immagini e video relative alle sue attività live promozionali per il lancio del disco “Pokè Melodrama”: dal Tim Summer Hits a Radio Italia Live – Il Concerto. (Il Fatto Quotidiano)