Zero vittorie in trasferta da inizio stagione: chi come la Roma in Europa? C'è il Southampton di Juric, debacle Montpellier
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it La rotonda vittoria contro il Parma ha regalato un po’ di serenità alla Roma, con i tifosi giallorossi che quantomeno potranno trascorrere un Natale più felice dal mero punto di vista sportivo. La strada per risalire la classifica è ancora molto lunga, soprattutto calendario alla mano con la Roma che dovrà affrontare in sequenza Milan, Lazio e Bologna. Due di queste partite si giocheranno in trasferta ed è proprio questo, probabilmente, il tasto più dolente di questo (sin qui) disastroso scorcio di stagione. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
VAR: PATERNA MASTRODONATO – RICCI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Duecentoquarantotto: tante sono le presenze totali con la maglia del Milan di Alexis Saelemaekers, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante, che oggi invece vestono il giallorosso. (Il Romanista)
Nonostante i cambiamenti in panchina, il rendimento fuori casa resta il tallone d’Achille di una squadra che sembra trasformarsi completamente Redazione 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 16:24) (ForzaRoma.info)
Svilar tra i pali sarà protetto dalla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. Sulla destra la grande novità che ha convinto sia contro la Sampdoria in coppa Italia sia contro i crociati: Saelemaekers a tutta fascia tra il lavoro offensivo (due assist giovedì, un gol segnato, uno propiziato e un rigore procurato domenica) e un buon sostegno in fase difensiva. (Giallorossi.net)
Questa la squadra arbitrale che è stata designata per Milan-Roma, sfida valida per la 18^ giornata di Serie A in programma domenica alle 20.45 a San Siro: IV uomo: MARCENARO (Milan News)
Manca sempre meno per l'inizio della 18a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)