Roma-Dynamo Kyiv, i convocati di Juric: c’è Mancini, ancora out El Shaarawy
Nonostante la febbre, il numero 23 giallorosso ci sarà nella gara di domani. Per il Faraone, il rientro è rimandato alla partita di domenica contro la Fiorentina Dopo la sconfitta casalinga contro l'Inter, la Roma si prepara a tornare in campo domani alle 18:45, ospitando la Dynamo Kyiv all'Olimpico per la terza gara della fase a gironi di Europa League. Alla vigilia della sfida, il tecnico giallorosso Ivan Juric, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza stampa, ha diramato la lista dei convocati. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)
Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. (ForzaRoma.info)
Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica (RomaNews)
"Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". L'allenatore croato ha cambiato registro, lui sì, comunicativo. (ForzaRoma.info)
IN EUROPA – Gianfranco Zola dopo Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «La consapevolezza ti arriva da come arrivi ai risultati, l’Inter può essere soddisfatta da questo punto di vista dopo una vittoria del genere. (Inter-News)
Peraltro, a tutti quelli che andranno allo stadio per vedere la terza gara della fase campionato di Europa League contro la Dinamo Kiev (calcio d’inizio ore 18,45, telecronaca esclusiva su Sky, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista), interessa solo una cosa: che la Roma vinca la sua prima partita europea, dopo la delusione del pareggio dell’Athletic proprio a fine partita e l’immeritata sconfitta di Elfsborg. (Il Romanista)