Qui Juve, Vlahovic si ferma ancora. Infortunio muscolare: il report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortuni, scelte tecniche: la stagione di Dusan Vlahovic è stata particolarmente travagliata quest'anno. E arriva un'altra brutta notizia pe rl'ex attaccante viola, uscito a causa di un problema fisico durante Parma-Juventus, sfida persa dai bianconeri. Il serbo si è sottoposto ad esami strumentali questa mattina per capire l'entità del problema aalla coscia ed un report diffuso dal club bianconero ha evidenziato un sovraccarico del retto femorale che gli farà saltare almeno il prossimo impegno: (violanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto riassumibile in una mancanza di classe evidente per la Signora, al di là del condottiero di turno. Al Tardini sono riemersi tutti i limiti della passata gestione mottiana: scarsa personalità di squadra, attacco senza soluzioni, la generale incapacità di colpire quando sarebbe il momento. (Quotidiano Sportivo)
Dusan Vlahovic , per quanto inconcludente alla guida dell’attacco e a digiuno da quasi 500 minuti, è costretto a saltare la sfida di domenica contro il Monza : uscito nell’intervallo di Parma per un problema muscolare alla coscia anteriore destra, ieri si è sottoposto al JMedical agli esami strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico al retto femorale . (Tuttosport)
Mentre Gatti spera di tornare prima di metà maggio. Come riferisce Gazzetta, la Juventus ha “perso” per infortunio Dusan Vlahovic per il match di domenica contro il Monza, ma non è ancora sicura di riuscire a recuperare neppure Teun Koopmeiners, da gestire una fastidiosa infiammazione del tendine d’Achille. (Tutto Juve)
E quel qualcosa in più è un tormentone ormai noto, si chiama Champions League: con la sconfitta di Parma la corsa si è complicata , e i due scontri diretti decideranno la stagione, non solo quella presente. (il BiancoNero)
L’esperimento del Tardini con Kolo Muani e Vlahovic in campo dal primo minuto è naufragato dopo appena un tempo di gioco, quando il serbo è stato richiamato in panchina per un problema fisico. Parma-Juventus 1-0, le pagelle: Pellegrino (7,5) decisivo, Kolo Muani (5) spaesato, Locatelli (6) tra i pochi a salvarsi Gli esami medici Gli esami a cui è stato sottoposto nella mattinata di oggi hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente con tempi di recupero sono previsti tra i 7 e i 10 giorni. (Il Messaggero)
Dusan Vlahovic è arrivato nella mattinata di giovedì 24 aprile al J-Medical per sottoporsi ai classici esami di rito dopo il problema partito nel match della 33^ giornata contro il Parma. (Sky Sport)