VIDEO − Speciale Calciomercato, Inter tante idee e poca fretta! | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. La puntata andata in diretta oggi. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Era partito verso Milano, sponda nerazzurra, nel corso della sessione estiva 2022, per far spiccare definitivamente il volo alla propria carriera dopo gli ottimi presupposti creati alla Lazio. Dopo due anni, suo malgrado, e dopo i 33 milioni (totali) sborsati dall’Inter per assicurarsene le prestazioni appena due stagioni fa, quello stesso volo di Correa potrebbe ripartire laddove tutto, o quasi, era iniziato: in biancoceleste. (Europa Calcio)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Joaquin Correa non rientra più nei piani dell'Inter. La società di Viale della Liberazione si sta muovendo da tempo per trovare una via d'uscita dal contratto che scadrà il 30 giugno 2025, ma un appiglio, in queste ore, si sta creando grazie al lavoro degli agenti del giocatore e riporterebbe il Tucu dove più ha fatto bene in carriera: alla Lazio. (Calciomercato.com)

Correa, la Lazio può far felice l’Inter: spunta l’ipotesi ritorno per l’ex!

Arnautovic e Carboni possono essere ceduti per fare spazio ad una seconda punta. Le ultimissime. (Fcinternews.it)

La nostra opinione. Negativo anche in questo precampionato, Correa c'entra ormai poco con l'Inter. Joaquin Correa di nuovo alla Lazio? Si può. Il club biancoceleste sta pensando al clamoroso ritorno dell'argentino, ceduto all'Inter nell'estate del 2021 e reduce dal pessimo prestito al Marsiglia. (Eurosport IT)

NUOVA PISTA – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nel famoso brano “Amici Mai”. E chissà che questa frase cult della musica italiana non possa calzare a pennello per Joaquin Correa e la Lazio. (Inter-News)