Ancelotti torna al Milan: primo colpo dal Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti a sorpresa può far rientro nel suo Milan e con lui può arrivare anche un primo rinforzo direttamente dal Real Madrid. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Come è noto, la situazione per il Milan è in continuo divenire ed all’orizzonte ci sono tante incertezze, come si suole dire. Bisogna, infatti, fare i conti con un progetto che va rilanciato visto che in questa stagione è stato fallito ogni obiettivo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Real Madrid, ma non solo: tante squadre in giro per l’Europa stanno pensando ad un cambio in panchina, italiane comprese (CalcioNews24.com)
Le probabili formazioni Twente (4-2-3-1): Unnerstall; […] (CalcioNews24.com)
Hammarby, crescita e ambizione Hammarby – Malmoe: una sfida affascinante della Allsvenskan tra due squadre con ambizioni e filosofie di gioco diverse, ma unite dalla voglia di ottenere punti cruciali. (News Sports)

Le applicazioni per scommesse online sono progettate per garantire la massima accessibilità e facilità d’uso, consentendo agli utenti di personalizzare le proprie preferenze, ricevere notifiche in tempo reale e approfittare di promozioni esclusive dedicate ai dispositivi mobili. (News Sports)
Una sfida che potrebbe rivelarsi molto intensa tra due squadre dalle filosofie differenti: Hacken vuole dominare, Degerfors prova a sorprendere con coraggio. Il match si giocherà alla Bravida Arena, dove l’Hacken si presenta con un atteggiamento ambizioso e un modulo offensivo 4-3-3 sotto la guida di Jens Gustafsson. (News Sports)