LIVE Juric per il dopo De Rossi - Il tecnico a Trigoria per la firma, dirigerà l’allenamento alle 17

Fonte: dall'inviato Marco Campanella Vocegiallorossa.it Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. 15:32 - Ivan Juric è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma. 14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. 14:03 - Definito anche lo staff di Juric: come a Torino e a Verona il suo vice sarà Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico della Roma prima di lasciare il centro sportivo si è fermato per salutare dirigenti (abbracciato Ghisolfi), dipendenti e squadra che era arrivata a Trigoria per l'allenamento, rinviato al pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: il 49enne croato era svincolato dopo le tre stagioni sulla panchina del Torino ed è stato scelto per sostituire Daniele De Rossi, esonerato all’improvviso. Da calciatore, con la maglia del Genoa, Juric ha affrontato 6 volte i giallorossi tra il 2007 e il 2010: il bilancio è di 4 successi romanisti, 2 liguri. (Il Romanista)

Il primo esonero della Serie A è di quelli che fa rumore. La Roma ha mandato via Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate. Una decisione arrivata in seguito al confronto che c’è stato ieri tra l’allenatore e i Friedkin che ha portato alla rottura definitiva. (CalcioMercato.it)

LIVE Panchina Roma, in pole Juric: il tecnico è nella capitale e il suo agente a Trigoria - FOTO

Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Calciomercato.com)

A tal proposito, emergono nuovi retroscena. Come riporta Il Corriere dello Sport, ieri sera la proprietà americana era già al lavoro per trovare il sostituto di DDR. (RomaNews)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)