L’appello di Politano dopo la rapina: “Vorrei riavere quel portafoglio”

L’esterno azzurro condivide su Instagram il suo messaggio ai tifosi. Le notizie calcio Napoli riportano un altro episodio spiacevole per i calciatori partenopei. Matteo Politano, esterno del Napoli, ha subito una rapina e ha voluto condividere il suo stato d’animo attraverso un post su Instagram. Un’escalation di episodi Non c’è tregua per i giocatori del Napoli, sempre più spesso nel mirino dei malviventi. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Francesco Baiano: “Napoli favorito al titolo? No, la squadra da battere è l’Inter. Vi spiego perché” (Terzo Tempo Napoli)

Ancora una volta, e siamo al terzo episodio nel giro di poco più di un mese, un calciatore del Napoli diventa bersaglio di ladri o rapinatori locali: stando a quanto rivelato dall'Ansa, sulla base di conferme giunte direttamente da fonti vicine alla società partenopea, la vittima in questo caso è Matteo Politano. (il Giornale)

E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Tutto Juve)

Dopo Neres e Juan Jesus, furto auto a Politano

Sono diventati tre. Tre il numero di furti che hanno colpito, in rapida successione, tre diversi calciatori del Napoli. Tutto è avvenuto in un arco di tempo molto breve. Una storia che sembra quasi avere dei risvolti inquietanti e che preoccupa anche gli altri giocatori, i quali – speriamo di no – potrebbero essere i prossimi. (Auto.it)

Questo Napoli può davvero vincere di nuovo lo Scudetto? Il primo posto in solitaria dopo sette giornate fanno sicuramente sognare i tifosi, ma Antonio Conte è consapevole che servirà mantenere l’attenzione massima in vista del prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus. (Terzo Tempo Napoli)