Romano – Inter, trattativa in corso col Verona per Cabal

Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento: trattativa in corso col Verona Alessandro Cosattini Redattore 15 luglio - 19:35 Juan Cabal è in cima alla lista dell'Inter per il ruolo di braccetto sinistro in questo momento. Come riportato da Fabrizio Romano, è in corso la trattativa tra il club nerazzurro e il Verona per il difensore classe 2001. La richiesta dell'Hellas è di circa 10 milioni di euro, l'Inter pensa a lui per il ruolo di vice-Bastoni dopo l'infortunio accusato da Buchanan in Copa America. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter è sempre più vicina all'acquisto di Juan Cabal dal Verona per sistemare il reparto difensivo dopo l'emergenza nata dall'operazione di Buchanan per la frattura della tibia. Marotta è pronto a regalare al suo allenatore l'esterno mancino 23enne: "Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi. (L'Interista)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l'Inter avrebbe trovato l'accordo per Cabal dell'Hellas Verona. Con gli agenti del giocatore il contratto sarebbe pluriennale 1-1,2 milioni a stagione più bonus. (ilBianconero)

Tuttosport dà ormai per fatto il passaggio all’Inter dell’esterno Juan Cabal. Ausilioha deciso di virare con decisione sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero, superando anche la concorrenza del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Cabal, l’Inter spiega la scelta: studiato per 6 mesi. Kamate, ecco la valutazione

Tuttosport dà ormai per fatto l’ennesimo colpo del calciomercato Inter con l’acquisto di Juan Cabal, seguito anche dal calciomercato Lazio prima dell’arrivo di Nuno Tavares. Ausilio e company hanno deciso di virare sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero. (Lazio News 24)

Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. Questa è stata la scelta di mercato dell'Inter dopo il grave infortunio rimediato dal canadese durante la Copa America. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro ha già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore, ora serve trovare quello con il Verona. Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (fcinter1908)