Trump fa il moderato, tre in lizza come vice. Il tycoon ammorbidisce i toni per conquistare gli indecisi

Adesso dice di rappresentare il «Partito del Buon Senso», e ammorbidisce toni e programmi. La strategia è trasparente: mentre il rivale Joe Biden è in difficoltà, Donald Trump si fa sotto per strappargli il voto degli indipendenti. Domani l’ex presidente inaugura la “sua” Convention, il convegno del partito in cui verrà formalmente nominato per il voto del 5 novembre. Ed è davvero la “sua” Convention, paragonata a quella del 2016, che si svolse alla luce dei contrasti con l’ala del partito che non si rassegnava ad avere lui come candidato, o quella del 2020 svoltasi sotto la cappa della pandemia (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

, 21:18 Protagonista indiscusso Donald Trump, dato per favorito rispetto al presidente uscente Joe Biden Riproduzione riservata (Gazzetta di Parma)

Milwaukee blindata per la convention repubblicana attende Donald Trump (Il Mattino di Padova)

Usa 2024, Trump intende partecipare alla convention repubblicana

Sono l’agenda che Trump ha approvato per la Convention repubblicana in programma a Milwaukee da domani. L’ex presidente aveva preso le distanze dal “Project 2025”, documento di 900 pagine scritto dalla Heritage Foundation come mappa della sua seconda amministrazione, perché era troppo estremistico e rischiava di alienare gli elett… (la Repubblica)

Lo hanno annunciato la sua campagna e il partito. "Il presidente Trump sta bene" e "non vede l'ora di raggiungervi tutti a Milwaukee" in Wisconsin, si legge in una nota. (Tuttosport)