Federica Pellegrini, conquista il primo posto a Ballando con le stelle

Colpo di scena su colpo di scena nella puntata di ieri, sabato 30 novembre, a “Ballando con le stelle”: Federica Pellegrini dopo aver cambiato due maestri, di cui il secondo a meno di 24 ore dall’esibizione, arriva prima in classifica nel seguìto programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci. La Divina del nuoto si sarebbe dovuta presentare in pista con Samuel Peron, ballerino professionista di M… (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Colpo di scena a Ballando con le stelle. È la decisione appena annunciata, in dire… (L'HuffPost)

Pellegrini lo ringrazia e scoppia in lacrime, mentre Milly Carlucci prende la parola per raccontare quanto successo. ​Pellegrini poi continua la gara con Pasquale La Rocca, rimasto senza partner per il ritiro definitivo di Nina Zilli. (Corriere TV)

La conduttrice ha difatti parlato nuovamente dell’abbandono di Angelo Madonia, sostituito da Samuel Peron. Proprio quest’ultimo, tuttavia, neppure è tornato che già ha subito un infortunio. (Gossip e TV)

Caso Madonia a Ballando con le stelle, Federica Pellegrini: "Una grande delusione"

"Avete sentito di tutto, di tutto è stato raccontato in questi giorni - ha spiegato Carlucci -. (Liberoquotidiano.it)

A Ballando con le Stelle potremmo presto non vedere più uno dei concorrenti più amati del programma. Ecco di chi si tratta e cosa è successo. (L'Eco Del Litorale)

Federica Pellegrini è entrata a Ballando con le stelle come campionessa di nuoto. E la produzione di Ballando ha trovato una soluzione: arriva in suo soccorso il nuovo partner di ballo, Pasquale La Rocca. (Adnkronos)