Inter, serata nera. Dopo Calhanoglu ko anche Acerbi: contrattura ai flessori, dentro De Vrj

TMW Inter, serata nera. Dopo Calhanoglu ko anche Acerbi: contrattura ai flessori, dentro De Vrj La trasferta di Roma rischia di essere una serata nera, almeno dal punto di vista fisico, per l'Inter. Dopo aver già perso Hakan Calhanoglu al 12' per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra, Simone Inzaghi deve fare a meno anche di Francesco Acerbi. Il difensore centrale, ex Lazio, è infatti costretto al cambio per un fastidio fisico quando la partita non è neanche arrivata alla mezz'ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

RIVALI – L’1-0 del Napoli sull’Empoli chiude il cerchio dell’ottava giornata di campionato per le rivali dell’Inter: hanno vinto tutte. Ieri Milan e Juventus contro Udinese e Lazio, oggi anche la squadra partenopea. (Inter-News)

Il centrocampista turco ha chiesto il cambio alla panchina nerazzurra, dopo aver iniziato a zoppicare praticamente sin dall'avvio della gara. Doppia tegola per l'Inter! Si fermano Calhanoglu e Acerbi per problemi muscolari (Tutto Napoli)

Brutta tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico è costretto al cambio forzato. Il big ha alzato bandiera bianca. Si è messa in salita sin dai primi minuti la gara contro la Roma di Ivan Juric per l’Inter di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo

Ha messo la palla fuori e ha chiamato subito il campo. Il turco al 12', per una contrattura alla coscia sinistra, mentre il centrale è stato sostituito al 27'. (La Gazzetta dello Sport)

Tegola per l'Inter, che perde Hakan Calhanoglu per infortunio. Dopo tredici minuti del posticipo contro la Roma, il centrocampista turco è stato costretto a chiedere il cambio a Simone Inzaghi, che ha immediatamente mandato a scaldare Davide Frattesi. (AreaNapoli.it)

Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)