L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. Sono serviti i calci di rigore, dopo le reti di Embolo al 75' e Saka all'80' coi successivi tempi supplementari, per decidere la sfida di Dusseldorf. Prestazione coriacea degli elvetici, tenuti a galla da un ottimo Sommer, ma nella lotteria dal dischetto ha pesato la maggiore qualità dei Three Lions. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo 120 minuti la sfida è terminata sull'1-1. Jordan Pickford ha fatto i compiti a casa. Per la serie dei calci di rigore che hanno deciso il quarto di finale contro la Svizzera, il portiere dell'Inghilterra aveva preparato un "bigino". (blue News | Svizzera italiana)

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, LUNEDÌ AL VIA, TRA I CONVOCATI TANTI GIOVANI Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... (Firenze Viola)

L’Inghilterra batte la Svizzera ai calci di rigore nei quarti di finale di Euro 2024 e si qualifica per le semifinali. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari – con i gol di Embolo al 75′ e Saka all’80’ – il risultato non cambia nei supplementari. (CremonaOggi)

Il segreto dell'Inghilterra sui calci di rigore agli Europei: la strategia infallibile di Southgate

Prima dei calci di rigore. Keystone La Nazionale rossocrociata ha perso la sfida valida per i quarti di finale contro l'Inghilterra, ai calci di rigore. Ecco le note date dalla redazione agli uomini messi in campo da Murat Yakin. (blue News | Svizzera italiana)

La brutta Inghilterra manda la Svizzera a casa. Le brutte in semifinale passano a due L’Inghilterra batte la Svizzera ai rigori e va in semifinale. I 120 minuti sono finiti 1-1. Rete di Embolo al 75esimo che sembrava decisivo. (IlNapolista)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)